Finestre e porte per edifici posti sotto tutela dei beni culturali

Tecniche moderne e risparmio energetico in Alto Adige

La falegnameria Brunner è un’azienda certificata per la produzione e l’installazione di finestre e porte conformi alle disposizioni della tutela degli edifici posti sotto tutela.

Siamo i vostri contatti per il risparmio energetico in materia di edifici posti sotto tutela dei beni culturali in Alto Adige.

Le nostre finestre e porte per la ristrutturazione di edifici posti sotto tutela dei beni culturali trovano un armonioso equilibrio ottico-architettonico con gli edifici storici, sono lavorate seguendo standard di alta qualità e rispettano un comfort tecnico contemporaneo.

Offriamo soluzioni per ogni esigenza in quanto i nostri prodotti vengono realizzati su misura e si adattano perfettamente ai diversi stili. Viene rispettato l’aspetto storico e preservata la tradizione.

Con le nostre finestre e porte per la tutela dei beni culturali, potete usufruire di tutti i vantaggi della tecnologia più avanzata, rispettando le norme di conservazione.

Approfittate della nostra esperienza decennale e informatevi sulle normativa per il risparmio energetico in Alto Adige, nonché le linee guida e le sovvenzioni offerte dalla Provincia di Bolzano.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per visionare le finestre e le porte.