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La nostra azienda garantisce nell’ambito delle previsioni normative che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali. 

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  • adempiere agli eventuali obblighi contrattuali nei confronti dell’interessato

  • adempiere ad attività connesse all’attività economica della nostra azienda, come compilazione delle anagrafiche e statistiche interne, per la fatturazione, la tenuta della contabilità clienti-fornitori

  • finalità di tipo commerciale, come invio di informazioni commerciali e materiale pubblicitario (via posta, fax ed e-mail), di marketing e ricerche di mercato

  • la tutela dei crediti e la gestione dei debiti

  • finalità assicurative, in particolare per assicurazioni crediti

  • ambito di comunicazione e diffusione dei dati.


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  • alle Pubbliche Amministrazioni ed Autorità competenti, ove previsto dalla legge

  • ad Istituti di credito con i quali la nostra ditta ha rapporti per la gestione dei crediti/debiti e l’intermediazione finanziaria

  • a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, uffici giudiziari, Camere di Commercio ecc.), quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività

  • a fornitori/produttori al fine di gestire i rapporti contrattuali.

  • i dati personali trattati dalla nostra società non sono soggetti a diffusione.

 

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2. Specifiche temporali inerenti la conservazione dei dati

Il trattamento dei dati personali viene eseguito in base a quanto riportato nella presente Informativa Privacy. Per quanto riguarda la conservazione dei dati da noi trattati, siamo a riportare le seguenti scadenze temporali:

  • 5 anni dopo l’ultimo trattamento del dato effettuato inerente il rapporto commerciale instaurato;

  • 5 anni dopo la scadenza del periodo di validità del preventivo.

Le seguenti categorie di dati personali possono essere conservate per periodi diversi:

  • I dati finanziari (ad es. pagamenti, rimborsi ecc.) vengono conservati per la durata richiesta dalle leggi fiscali e contabili applicabili;

  • Tutti i contenuti generati dagli utenti (ad esempio commenti e valutazioni) sono resi anonimi, ma rimangono disponibili sulle nostre piattaforme.


Modalità di trattamento: 
Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni previste e necessarie al trattamento in questione. Comunque il trattamento sarà effettuato nell’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. 

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Diritti dell’interessato: 
Il Regolamento Europeo 679/2016 sul trattamento dei dati personali conferisce agli interessati l’esercizio di specifici diritti. In particolare, può ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile. L’interessato può altresì chiedere di conoscere l’origine dei dati, le finalità e modalità del trattamento nonché la logica applicata in caso trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, l’identificazione degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili nominati e dei soggetti e categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza.

L’interessato ha il diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione, ovvero la cancellazione, la trasformazione in via anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, e senza motivo al trattamento dei dati che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Inoltre, l’interessato ha diritto alla portabilità dei dati. Per ulteriori informazioni La invitiamo a prendere contatto con il titolare del trattamento.
Se ritiene che i propri diritti siano stati violati, l’utente ha inoltre il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati competente - Garante della Privacy  - o adire le vie legali.

I diritti in oggetto possono essere esercitati, anche tramite di un incaricato, mediante richiesta rivolta al responsabile del trattamento della falegnameria BRUNNER Srl – Zona Artigianale Trens, 13 -  39040 Campo di Trens - con lettera raccomandata o e-mail all’indirizzo info@brunner-online.it

 

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